Il Trono di Spade: qual è il vero nome di Jon Snow?

Alcuni utenti di Reddit hanno provato a interpretare alcuni passaggi della scena contenuta nella puntata The Winds of Winter.

Il season finale della serie Il trono di spade ha svelato il segreto legato all'identità dei genitori di Jon Snow, poi confermata ufficialmente dalla HBO.
Attenzione, se non avete ancora visto la puntata non proseguite con la lettura!
L'unico mistero rimasto ancora irrisolto è invece il nome scelto da Lyanna per suo figlio, avuto da Rhaegar, prima di morire dopo il parto avvenuto nella Torre della Gioia.

Su Reddit si è cercato di interpretare quanto detto dalla giovane nonostante l'audio lo rendesse impossibile e non ci fossero i sottotitoli. Secondo alcune ipotesi, avanzate da persone che hanno interpretato i movimenti delle labbra dell'attrice, il nome scelto da Lyanna inizierebbe con la J e poi sarebbe composto da un nome simile a quello della tradizione dei Targaryen, dando così vita a qualcosa di simile a Jaehaerys.

Leggi anche: Il trono di spade 6: un incredibile ed esplosivo finale di stagione per uno show che continua a crescere

Più di un utente del sito sostiene questa teoria sostenendo che Ned abbia quindi deciso di semplificare il nome del bambino in Jon, togliendo inoltre il riferimento alla famiglia del padre per tenerlo al sicuro.

Che ne pensate? Che nome aveva scelto Lyanna?

Leggi anche: