Il trono di spade: nella settima stagione il conflitto tra Jon Snow e Sansa Stark si amplificherà

La tensione tra i due personaggi sarà palpabile, ma le minacce in arrivo potrebbero costringerli a fare fronte comune.

La situazione non è semplice a Westeros. I personaggi sono costretti a una continua lotta per la sopravvivenza e a nuove sfide da superare per vincere le situazioni difficili che la vita gli pone davanti. Nel caso degli Stark, la famiglia è stata lacerata e i superstiti non sono ancora riusciti a ritrovarsi. A quanto pare, però, la settima stagione de Il trono di spade, in arrivo su HBO e Sky Atlantic a partire dal 16 luglio, vedrà Jon Snow e Sansa Stark riuniti contro Ramsay Bolton.

Leggi anche: Il trono di spade: 5 consigli per recuperare la serie partendo da zero (e sopravvivere!)

Il loro desiderio di sconfiggere Ramsay li unirà, ma a quanto pare non abbastanza da appianare le divergenze. Parlando con EW, Kit Harington, interprete di Jon Snow, ha anticipato che tra Jon e Sansa Stark la situazione non sarà rosea.

"Ci sarà tensione tra i due fin dalla prima scena. Ci sono sempre i soliti problemi, lei mette in discussione le decisioni e gli ordini di lui, mentre lui non la ascolta. Ancora non sappiamo quanto sarà grave la frizione. Sono due membri della stessa famiglia che lottano per il potere."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.