Il trono di spade: Maisie Williams e l'addio "insanguinato" ad Arya Stark

L'attrice ha preso commiato dalla serie tv che l'ha resa celebre con una foto inquietante. Anticipo del sangue che ci attende nel gran finale?

Dopo Emilia Clarke, anche Maisie Williams ha dato il suo commovente saluto al set de Il trono di spade dopo aver ultimato le riprese.

La Williams ha postato la foto di un paio di scarpe da ginnastica insanguinate, accompagnate dalla scritta: "Arrivederci Belfast. Arrivederci Arya. Arrivederci Il trono di spade. E' stata una gioia. Adesso aspetto le avventure che verranno #lastwomanstanding #barely #immasleepforthenextfouryears #justkiddingidontsleep"

Tra gli hastag usati Maisie Williams menziona di essere la "last woman standing", l'ultima donna in vita. Riferimento spoileroso al finale (che si preannuncia un bagno di sangue) o semplicemente al fatto che è stata l'ultima attrice a concludere le riprese? Questo lo scopriremo la prossima primavera quando lo show tornerà per l'ottava e ultima stagione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!