Il trono di spade: le riprese del prequel al via a ottobre

Il quartier generale dello spinoff, ambientato migliaia di anni prima rispetto allo show HBO, sarà lo stesso: gli studi di Belfast.

Mentre si avvicina il gran finale de Il trono di spade, arrivano nuove informazioni sul primo dei preannunciati prequel dello show. Le riprese del prequel prenderanno il via a Belfast a ottobre. Per il momento il solo prequel approvato da HBO è quello firmato da Jane Goldman e a quanto pare i fan non dovranno attendere molto per vederlo.

Leggi anche: Il trono di spade: 8 teorie e supposizioni sulla stagione finale

Secondo il Belfast Telegraph lo staff dei Paint Hall studios nel Titanic Quarter di Belfast si sta già organizzando visto che il prequel fantasy sarà il principale progetto di cui si occuperanno il prossimo anno. Il trono di spade ha avuto Belfast come sede principale delle riprese fin dal 2011 e a quanto pare la tradizione rimarrà inalterata anche con il prequel spinoff ambientato migliaia di anni prima degli eventi mostrati ne Il trono di spade. Naturalmente il cast sarà totalmente inedito, anche se per ora non stati diffusi dettagli al riguardo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!