Il trono di spade: la premiere della stagione 7 sarà una delle più lunghe di sempre

Preparate i pop corn! il 16 luglio il pubblico sarà inchiodato al divano a lungo.

Adesso che si avvicina la fine, i fan de Il trono di spade non si lamenteranno di certo della durata della premiere della settima stagione che si preannuncia essere una delle più lunghe di sempre.

HBO starebbe progettando un grande evento per il 16 luglio, giorno del ritorno dello show sulla rete americana. Secondo il Telegraph la premiere, il cui titolo non è stato ancora svelato, durerà 59 minuti, durata di poco inferiore a quella della premiere più lunga della serie tv, Winter Is Coming, che risale al 2011. L'episodio più lungo in assoluto dello show è, però, The Winds of Winter, finale della sesta stagione, che dura 69 minuti.

Leggi anche: Il trono di spade: il nostro commento al trailer della settima stagione

La scelta di aver ridotto a 7 e 6 il numero di episodi delle ultime due stagioni di Il trono di spade potrebbe coincidere con la maggior durata di ogni episodio, ma questo lo scopriremo solo con la messa in onda dello show.

La settima stagione de Il trono di spade prenderà il via il 16 luglio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!