Il trono di spade, Kristian Nairn: "Odio il cameo di Ed Sheeran!"

L'interprete di Hodor ha bocciato i cameo presenti nella show, soprattutto quello di Ed Sheeran.

Il trono di spade: Kristian Nairn nell'episodio The Children
Il trono di spade: Kristian Nairn nell'episodio The Children

Kristian Nairn è convinto che l'apparizione di Ed Sheeran neIl trono di spade abbia distratto il pubblico interrompendo l'immedesimazione nel mondo di Westeros.

L'attore 42enne, interprete di Hodor fino alla sesta stagione della serie HBO, critica duramente la scelta dei cameo musicali fatta dai produttori, in particolare di quello di Ed Sheeran.

"Non sono un fan dei cameo ne Il trono di spade. Non mi piacciono, credo siano stupidi. Ti portano fuori da quel mondo. Specialmente Ed Sheeran. L'ho visto e ho pensato 'Perché Ed Sheeran è qui?' E' un grande cantante, un grande musicista, è un ragazzo simpatico, ma cosa ci fa ne Il trono di spade?"

Leggi anche:

Per spiegare il suo pensiero, Kristian Nairn rincara la dose: "Non dico che non sono un fan di Ed Sheeran, ma non sono un fan del suo cameo. Penso che molte persone siano d'accordo con me. E' un frammento di realtà che irrompe nella finzione. Questa è una serie fantasy, siamo tutti catturati da questo mondo meraviglioso, abbiamo speso tanto tempo e denaro e talento per creare questo universo e all'improvviso fai apparire una pop star?"

Pur essendo molto critico nei confronti dei vari camei, Nairn ammette di aver gradito la presenza dei Sigur Rós durante il matrimonio di Joffrey nella quarta stagione: "I Sigur Rós si sono amalgamati bene con il contesto perché sono così eccentrici... Hanno lo stile de Il trono di spade nella vita reale. Sono così elfici e spirituali. Credo che nel loro caso abbia funzionato, ma questa è un'eccezione."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!