Il Trono di Spade, Kit Harington ubriaco viene cacciato da un bar a New York! (VIDEO)

L'interprete di Jon Snow si è reso protagonista di una situazione imbarazzante qualche sera fa nella Grande Mela.

Kit Harington, negli Stati Uniti per partecipare alla serata dei Golden Globes, è finito sulle prime pagine dei giornali americani, e non per il suo ruolo di Jon Snow ne Il trono di spade. L'attore inglese si trovava in un bar di Manhattan, a New York, quando è stato cacciato dalla security del locale perché ubriaco e colpevole di disturbare la quiete pubblica. Harington non si è arreso facilmente alla decisione dei gestori, mettendo su una vera e propria scena che è stata ripresa da qualche ospite del bar. Il video, diffuso dal portale TMZ.com, mostra l'attore 31enne che si appoggia a un tavolo da biliardo, biascica parole non del tutto comprensibili, prende un stecca e prova a discutere con un gruppo di persone. Un testimone ha rivelato al sito di gossip che Harington una prima volta è andato via abbastanza tranquillamente dal locale, per poi tornare ed essere portato fuori con la forza.

L'attore e il suo staff non hanno ancora commentato il video, e anche i gestori del bar Barfly hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!