Il trono di spade, Jason Momoa posta una foto dal set di quando era "troppo povero" per tornare a casa

Jason Momoa ha postato una foto ai tempi della prima stagione de Il trono di spade, quando era troppo povero per comprare il volo per tornare a casa.

Jason Momoa non dimentica il passato e posta su Instagram una foto dal set della prima stagione de Il trono di spade, quando era troppo povero per tornare a casa alla fine delle riprese.

Jason Momoa in una scena dell'episorio The Ponity End della prima stagione di Game of Thrones
Jason Momoa in una scena dell'episorio The Ponity End della prima stagione di Game of Thrones

Oggi Jason Momoa è una star di Hollywood dai compensi milionari, ma quando ha accettato il ruolo di Khal Drogo nella prima stagione de Il trono di spade, la sua situazione economica era ben diversa.

Momoa ricorda quei giorni postando una vecchia foto su Instagram in cui ricorda che lui e i suoi amici erano "troppo poveri per comprare il volo che li avrebbe riportati a casa." Nella foto vediamo un Momoa sorridente, sdraiato su un materassino nel retro di un furgone "parcheggiato da qualche parte nel Donegal. Abbiamo noleggiato un furgone a Belfast e abbiamo attraversato la meravigliosa Irlanda alla ricerca della miglior pinta di Guinness. Abbiamo scoperto che è perfetta ovunque. Le persone sono meravigliose e le storie che ho racconto il quell'epoca incredibile saranno i momenti che ricordo di più."

Dopo l'exploit di Aquaman, Jason Momoa ha promesso di fare ritorno nel 2022 per il sequel, Aquaman 2. Nel frattempo l'attore preannuncia che a breve posterà nuove immagini del suo passato.

Valar Morghulis: Le morti più significative ne Il trono di spade

Qui potete leggere la nostra recensione del gran finale de Il trono di spade 8x06.