Il trono di spade: il toccante addio di Emilia Clarke

L'attrice avrebbe salutato l'Irlanda che l'ha ospitata quasi dieci anni sul set della serie HBO dei record.

Le riprese dell'ottava e ultima stagione de Il trono di spade volgono al termine. Ormai è una questione di giorni, poi la serie HBO più amata di sempre entrerà in post-produzione, in attesa della messa in onda prevista per la primavera del 2019.

Tra gli attori ancora impegnati sul set vi è Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen, che pochi giorni fa è stata avvistata a Belfast, nei paraggi dei Titanic Studios. L'attrice è una delle ultime star a concludere le sue scene, ma adesso a quanto pare avrebbe dato l'addio a questa speciale esperienza lavorativa con un commovente post su Instagram.

Un post condiviso da @emilia_clarke in data: Giu 17, 2018 at 12:23 PDT

Leggi anche: Emilia Clarke: tutte le follie di Daenerys

Emilia Clarke scrive: "Sono saltata su una barca diretta su un'isola per salutare la terra che è stata la mia casa lontano da cada per quasi dieci anni. E' stato un viaggio incredibile, grazie @gameofthrones per la vita che non avrei mai creduto di poter vivere er per la famiglia che mi mancherà sempre".

Non sono mancate le risposte altrettanto commosse di alcuni membri del cast. Jason Momoa, interprete di Khal Drogo, marito di Daenerys, nella prima stagione ha risposto alla Clarke: "Ti voglio bene. Sono orgoglioso di te".

Anche Lena Headey non si è fatta pregare e ha espresso il proprio affetto nei confronti della collega.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!