Il trono di spade

2011 - ....

Il trono di spade: George R.R. Martin svela la trama del suo nuovo racconto

Lo scrittore ha fornito nuovi dettagli sul suo racconto, ambientato nel mondo di Westeros. Ancora nessuna novità sulla pubblicazione di The Winds of Winter.

George R.R. Martin non conferma ancora l'uscita del nuovo atteso romanzo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, The Winds Of Winter, che forse verrà pubblicato entro il 2017, per fortuna sta per regalare ai fan una lettura con cui intrattenersi nell'attesa.

Vi avevamo già annunciato la notizia qualche settimana fa, ma adesso è lo scrittore in persona a comunicare l'imminente pubblicazione di un'antologia che conterrà un suo nuovo racconto ambientato nello stesso universo de Il trono di spade. L'antologia fantasy, intitolata Book Of Swords, è una collezione di quindici racconti originali che celebrano l'epoca d'oro del fantasy, delle spade e della stregoneria.

Leggi anche: Il trono di spade: 5 consigli per recuperare la serie partendo da zero (e sopravvivere!)

"Nel libro ci sarà una mia storia, intitolata The Sons of the Dragon. Coloro che hanno amato The Princess and the Queen in DANGEROUS WOMEN e The Rogue Prince in ROGUES probabilmente apprezzeranno anche questa storia. Appartiene allo stesso mondo. Sarà molto narrativa e poco visiva, sarà l'opposto di ciò che faccio nei miei romanzi. Ma se siete affascinati dalla politica di Westeros, come molti dei miei lettori sembrano essere, dovreste apprezzarla. Come suggerisce il titolo, The Sons of the Dragon racconta i regni del secondo e terzo Re di Targaryen, Aenys I e Maegor il Crudele, insieme alle loro madri, mogli, sorelle, figli, amici, nemici e rivali."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Il trono di spade: George R.R. Martin svela la...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Perché Jon Snow è il cuore (puro) de Il Trono di Spade
Il Trono di Spade 7: svelata la data della première?