Il Trono di Spade: le prime foto scattate sul set della serie prequel

Dopo la fine della serie Il Trono di Spade i fan potrebbero tornare a Westeros grazie a una serie prequel e in Irlanda del Nord sono iniziate le riprese del pilot, ecco le prime foto dal set.

Il Trono di Spade avrà una serie prequel: dal set arrivano le prime foto delle riprese del primo episodio, iniziate nei giorni scorsi in Irlanda del Nord.
Il progetto targato HBO dovrebbe quindi essere realizzato negli stessi luoghi utilizzati dal precedente adattamento delle opere di George R.R. Martin.

Le riprese di Bloodmoon, titolo utilizzato dalla produzione, hanno preso al via in segreto una settimana fa nell'area intorno a Belfast e prossimamente il cast e la troupe faranno tappa ai Titanic Studios, dove sono state girate molte scene della serie Il trono di spade.
Il primo dei prequel de Il Trono di Spade arrivati alla fase di produzione del pilot è ambientato 1.000 anni prima lo show cult, seguendo la discesa verso l'ora più buia della storia di Westeros, e ha come protagonisti Naomi Watts, John Simm e Miranda Richardson, alla guida di un cast piuttosto numeroso. Al centro degli episodi dovrebbero esserci le vere origini degli Estranei, i segreti più terrificanti dei sette regni, i misteri legati all'est e le leggende legate agli Stark.

Il Trono di Spade, prequel: tutto quello che sappiamo

Le immagini scattate dal set mostrano la costruzione delle scenografie e alcune delle location che verranno utilizzate:

Secondo una fonte vicina ai Titanic Studios, al termine dell'impegno previsto per la potenziale serie prodotta per HBO gli spazi verrano utilizati per un nuovo spinoff di Star Wars.

Il Trono di Spade: ecco il cast del prequel!