Il trono di spade 6: Emilia Clarke regina degli scherzi sul set

L'attrice, durante le pause sul set, ha sfruttato i momenti in cui Joseph Naufahu dormiva per divertirsi con gli altri membri del cast.

Le riprese delle sequenze finali dell'episodio della serie Il trono di spade intitolato Book of the Stranger ha richiesto molte ore di lavoro sul set.
Attenzione, la notizia contiene uno spoiler su quanto accaduto nella puntata.
Le scene in cui Daenerys uccide i Khal facendo bruciare l'intero edificio in cui si trovano, da cui il personaggio interpretato da Emilia Clarke esce incolume, hanno obbligato gli attori a prendersi delle pause per motivi tecnici o quando la temperatura nello studio diventava troppo alta.

Leggi anche:

Emilia, in un attimo di relax, ha deciso di fare uno scherzo a Joseph Naufahu, interprete di uno dei Dothraki. L'attrice, mentre il collega era addormentato, ha scritto sulle sue braccia e sulla fronte delle parole nel linguaggio della tribù, tra cui "Qoy Qoy" (sangue del mio sangue) e ha poi iniziato a spalmarlo con del caramello. Joseph ha spiegato: "Mi ha messo del caramel fudge su tutte le dita, sul mio costume e stava per imboccarmi ma mi sono svegliato. Mi sono svegliato con un cucchiaio nella bocca".

Naufahu ha però ammesso: "Forse stava delirando a causa di tutto il propano inalato sul set".