Il Trono di Spade, Emilia Clarke: "Mio fratello ha rubato un oggetto di scena e me lo ha regalato"

Emilia Clarke ha rivelato l'inaspettato regalo legato a Il Trono di Spade che ha ricevuto dal fratello a Natale.

Emilia Clarke ha svelato di aver ricevuto un regalo davvero speciale legato a Il Trono di Spade, la serie di cui è stata protagonista, che il fratello aveva rubato sul set.
L'interprete di Daenerys ha condivido il simpatico aneddoto in occasione di un'intervista radiofonica andata in onda su BBC Radio 2.

La star del cult Il trono di spade ha raccontato, durante il The Zoe Ball Breakfast Show, di aver ricevuto un dono inaspettato: "Il mio fantastico fratello, che lavora nel reparto fotografia e ha lavorato anche allo show, mi ha fatto il miglior regalo di Natale di sempre".
Emilia Clarke ha raccontato: "Durante la realizzazione di una delle scene di battaglia ha preso una delle bandiere con il simbolo dei Targaryen. L'ho scoperto aprendo il mio regalo a Natale e sono scoppiata a piangere! Troverò un posto giusto per appenderla".

L'attrice aveva già ammesso di aver portato via dal set alcuni oggetti di scena: "Continuo a chiedere ai produttori 'Per favore posso avere una parrucca? Un cappotto?'. Ne ho avuti otto".

L'attrice, dopo aver recitato nella commedia natalizia Last Christmas, ritornerà a teatro a Londra con il ruolo di Nina nel dramma Il gabbiano, scritto da Anton Pavlovič Čechov.