Il trono di spade: Emilia Clarke anticipa un dettaglio della scena finale di Daenerys

L'attrice ha svelato che la sequenza finale dedicata alla Madre dei Draghi sarà assai controversa.

Nonostante il cordoglio dei fan, Il trono di spade sta per giungere a conclusione. Nel 2019 l'ottava e ultima stagione approderà su HBO permettendo al pubblico di dire addio agli amati personaggi. Come possiamo prevedere, non tutti i commiati saranno piacevoli.

Nel corso di un'intervista a Vanity Fair, Emilia Clarke ha anticipato alcuni dettagli sull'ultima scena in cui vedremo la sua Daenerys Targaryen, scena che a quanto pare sarà piuttosto controversa. "Mi ha sconvolto" ha confessato l'attrice, parlando delle riprese dell'ultima sequenza. "Sapere che quello sarà il sapore che resterà in bocca pensando a ciò che Daenerys è..."

Leggi anche: Il trono di spade: 8 teorie e supposizioni sulla stagione finale

A quanto pare la Madre dei Draghi non mancherà a nessuno più di quanto mancherà alla stessa Emilia Clarke: "La trasformazione di Daenerys è il dono più grande che mi sia stato fatto come attrice. Daenerys è una parte di me e io sono una parte di lei, è spaventoso doverla lasciare, ma al tempo stesso è incredibilmente eccitante."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!