Il trono di spade è la serie più piratata del 2014

Al secondo posto si posiziona il seguitissimo The Walking Dead. Tra le serie più scaricate anche le commedie The Big Bang Theory e How I Met Your Mother.

Poche le sorprese dal mondo della pirateria. L'amatissima serie tv Il trono di spade si conferma lo show più scaricato illegalmente del globo per il terzo anno consecutivo. La quarta stagione della serie fantasy HBO è stata scaricata 8,1 milioni di volte secondo le statistiche fornite da TorrentFreak.

Prevedibile anche la seconda posizione, occupata dallo show horror AMC The Walking Dead, scaricato 4,8 milioni di volte nel corso dell'anno. In tv The Walking Dead ha segnato una media di 17 milioni di telespettatori, mentre Il trono di spade può vantare solo 7 milioni. La ragione del numero ridotto è legata al fatto che solo gli abbonati di HBO possono seguire la serie.

Al quarto e al quinto posto si posizionano due serie comiche: The Big Bang Theory e How I Met Your Mother, che si è conclusa nel corso del 2014. Seguono le produzioni DC Comics Gotham e Arrow.