Il trono di spade: Davos si allena con la UFC per la stagione 7

Ecco l'attore irlandese impegnato ad allenarsi a mani nude in vista dei futuri combattimenti di Westeros.

La Battaglia dei Bastardi è ormai archiviata, ma per Sir Davos i combattimenti non sono certo finiti. A quanto pare la stagione 7 sarà ricca di duelli e scene fisiche, perciò Liam Cunningham si starebbe preparando adeguatamente. In rete sono comparse foto dell'attore impegnato ad allenarsi nella lotta a mani nude insieme a John Kavanagh, coach del lottatore della UFC Conor McGregor.

Leggi anche: Il Trono di Spade: invia uno spoiler anonimo a chi odi!

Cunningham non sarebbe il solo ad allenarsi nell'Ottagono. Prima di lui anche Hafþór Júlíus Björnsson, interprete di Gregor "The Mountain That Rides" Clegane, si è allenato con John Kavanagh.

If he loses his sword he's just as dangerous #SirDavos #gameofthrones

Un video pubblicato da Coach Kavanagh (@coach_kavanagh) in data: 2 Lug 2016 alle ore 09:15 PDT

.

Il trainer ha postato su Instagram un video dell'allenamento di Liam Cunningham, accompagnato dalla frase: "Eccomi a insegnare a Davos Seaworth come combattere a mani nude nel caso perdesse la spada. Sul serio".

Le riprese della settima stagione de Il trono di spade prenderanno il via a breve, ma prima Liam Cunningham e soci faranno la loro tradizionale comparsa al San Diego Comic-Con. Restiamo in attesa di anticipazioni su ciò che ci aspetta nella nuova stagione in arrivo su HBO.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!