Il Trono di Spade 8x06: i fan condividono le proprie reazioni online

Il Trono di Spade 8x06 ha concluso la storia della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin: ecco le reazioni dei fan.

Il Trono di Spade 8x06 ha concluso la serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin e i fan hanno condiviso le loro reazioni all'epilogo della lotta per il potere a Westeros.
La notizia, ovviamente, contiene spoiler , quindi non proseguite se non avete completato la visione dell'episodio.

L'episodio finale della serie - di cui potete leggere la recensione del finale de Il Trono di Spade 8x06 - ha mostrato Bran scelto come sovrano dei sei regni, Sansa diventare la Regina del Nord, Arya partire con destinazione Ovest per vivere nuove avventure, Tyrion a capo del consiglio del re e Jon Snow ritornare dai Guardiani della Notte dopo essere stato accusato di tradimento, avendo ucciso Daenerys per fermare i suoi progetti violenti e sconsiderati.
Online gli spettatori si sono particolarmente divisi: alcuni hanno apprezzato la fine perché l'hanno considerata un modo perfetto per concludere le storie rimaste in sospeso o per l'evoluzione compiuta da Sansa, altri invece hanno criticato aspramente la scelta di "eliminare" il trono, fuso da Drogon dopo la morte della propria "madre, e di consegnare la responsabilità di gestire Westeros a Bran.
Il giovane Stark sembra non sia particolarmente amato dai fan che hanno ironizzato sostenendo si trattasse solo di uno spettatore passivo mentre gli altri personaggi lottavano e rischiavano la vita e tra i fan dei romanzi di Martin c'è chi attende ora con impazienza il modo in cui lo scrittore arriverà alla stessa conclusione o, al contrario, proporrà nell'ultimo romanzo (se mai verrà completato) il finale della storia.

Il trono di spade 8: il nostro commento live al finale (VIDEO)