Il Trono di Spade 8x05: un telecronista condivide un importante spoiler e i fan lo attaccano online

Il Trono di Spade 8x05 contiene più di una morte importante e un telecronista ha condiviso un importante spoiler, scatenando le reazioni dei fan online.

Il Trono di Spade 8x05 ha sorpreso i suoi fan con altre morti importanti tra i personaggi principali e un telecronista di ESPN ha rovinato la visione a molti spettatori condividendo involontariamente degli spoiler, scatenando così i commenti online.
L'increscioso incidente è avvenuto durante il commento della gara 7 dei playoff dell'NBA, partita che vedeva contrapposti i Toronto Raptors e i Philadelphia 76ers.

La telecronaca di Michael Eaves è iniziata infatti con un recap della puntata della serie - qui potete leggere la nostra recensione. Lo sportivo ha però rivelato l'identità di chi perdeva la vita nell'episodio (non proseguite con la lettura se siete anche voi all'oscuro!) e tante delle persone sintonizzate sono state prese alla sprovvista, non avendo ancora avuto modo di assistere al penultimo episodio dello show.
Online si sono così diffusi in breve tempo numerosi commenti sui social media in cui si reagiva negativamente la scelta del telecronista, sottolineando che in tanti erano sintonizzati sulla partita e godendosi la cena prima di spostare la propria attenzione su Il trono di spade.

Il Trono di Spade 8x05: Emilia Clarke svela la sua reazione alla battaglia!

Il Trono di Spade si concluderà tra una settimana con la sesta puntata dell'ottava stagione, evento televisivo che terminerà l'adattamento per il piccolo schermo dei romanzi scritti da George R.R. Martin. L'epilogo della storia, considerando in che modo si è concluso il penultimo episodio, si preannuncia sicuramente come ricco di sorprese e momenti drammatici.