Il trono di spade 8x05: svelato il cameo di Aaron Rodgers!

La star dei Green Bay Packers Aaron Rodgers è comparso a sorpresa in un cameo nel penultimo episodio de Il trono di spade.

NOTIZIA di 13/05/2019

La star dei Green Bay Packers Aaron Rodgers è comparsa a sorpresa in un cameo in Il trono di spade 8x05.

Il celebre quarterback dei Green Bay Packers ha interpretato un soldato della Compagnia Dorata, esercito a supporto di Cersei Lannister all'Approdo del Re. Aaron Rodgers compare tra i soldati schierati nella battaglia contro l'esercito di Daenerys capeggiato da Jon Snow (Kit Harington) e Grey Worm (Jacob Anderson).

La presenza di Aaron Rodgers non deve stupire più di tanto. Il campione di football 35enne, fan dichiarato della serie tv HBO, aveva seminato alcuni indizi che lasciavano intendere la sua presenza ne Il trono di spade.

Il mese scorso, dopo la messa in onda de Il trono di spade 8x02, Aaron Rodgers aveva anticipato l'arrivo di un episodio davvero emozionante mettendo i guardia i fan dal rivelare spoiler:

"Applicate la regola delle 24 ore, pensate a tutti coloro che stasera avevano di meglio da fare che guardare @GameOfThrones", per poi aggiungere in un hashtag "l'episodio 5 dovrebbe essere buono."

Il Trono di Spade 8, Daenerys vs Cersei: chi potrebbe vincere l'Ultima Guerra?

Con la sua apparizione ne Il trono di spade 8x05, Aaron Rodgers si aggiunge a una illustre lista di celebrità apparse nei cameo della serie tv, lista che include la star del country star Chris Stapleton, l'attore di C'è sempre il sole a Philadelphia Rob McElhenney e il cantante Ed Sheeran.