L'ottava stagione della serie Il Trono di Spade sarà composta da sei episodi che concluderanno la storia tratta dai romanzi scritti da George R.R. Martin e dei documenti legali presentati dall'attore Nikolaj Coster-Waldau rivelano in quanti sarà presente il membro della famiglia Lannister che interpreta sul piccolo schermo.
Tra le pagine presentate durante la causa contro la richiesta di pagare 2 milioni di dollari a Jill Littman, che si è occupata della sua carriera fino al 2015, viene infatti riportato che riceverà oltre 1 milione di dollari per i quattro episodi inediti in cui sarà coinvolto.
I fan hanno quindi iniziato a ipotizzare cosa potrà accadere a Jaime Lannister, in quali momenti della storia apparirà e se il personaggio riuscirà a sopravvivere ai numerosi pericoli mortali in arrivo nel mondo creato da George R.R. Martin.
Leggi anche: Il trono di spade: 8 teorie e supposizioni sulla stagione finale
Per ora la trama della stagione conclusiva della serie è avvolta totalmente dal mistero, grazie alle precauzioni prese dalla produzione durante le riprese per evitare fughe di notizie e spoiler, e non resta che attendere il 2019, quando andranno in onda le puntate, per scoprire cosa accadrà a Westeros.