Il Trono di Spade 8: Maisie Williams rivela uno spoiler su Arya Stark?

La giovane attrice ha finito le riprese del suo amatissimo ruolo nella serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin.

Maisie Williams ha ufficialmente terminato le sue riprese nel ruolo di Arya Stark per l'ultima attesissima stagione de Il trono di spade. L'attrice ha comunicato la fine lavorazione con una misteriosa foto di scarpe ricoperte di sangue e alcuni hashtag che stanno già facendo discutere i fan sul web.

L'ottava stagione di Game of thrones consegnerà al pubblico il legittimo erede al trono di Westeros, molti di loro hanno compiuto percorsi interiori davvero coinvolgenti, come il cambio di Sansa Stark (Sophie Turner) da dama di corte a stratega e possibile guerriera, il cambio di Jon Snow (Kit Harington) da bastardo che non sapeva nulla fino a possibile leader. Il percorso di Arya è stato forse il più inaspettato, da piccola furba principessa a killer dalle mille sembianze diverse. Sul suo account Instagram, Maisie ha comunicato di aver detto addio alla piccola Stark e ha condiviso una foto di scarpe insanguinate:

Gli hashtag hanno incuriosito i fan, che hanno provato a leggere qualche indizio sui fatti dell'ottava stagione: #lastwomanstanding e #barely, rispettivamente "l'ultima donna rimasta" e "a malapena". Vorrà dire che Arya sopravviverà rispetto a altri personaggi femminili della serie? O semplicemente che è una delle ultime ragazze rimaste nel cast prima della fine delle riprese?

L'appuntamento è su HBO nella primavera del 2019!

Leggi anche: Il Trono di Spade 8, Kit Harington: "Questa stagione potrebbe deludere qualcuno"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!