Il Trono di Spade 8, Liam Cunningham: "Alla fine moriranno tutti!"

Il Trono di Spade sta per concludersi, ma quale finale ci attende? Secondo Liam Cunningham moriranno tutti.

Le teorie sul finale de Il trono di spade si susseguono, ma secondo Liam Cunningham, interprete di Ser Davos Seaworth, c'è una forte possibilità che la fine dell'ottava stagione veda tutti i personaggi defunti. Le parole esatte pronunciate da Cunningham durante il The Late Late Show pochi giorni fa sono state: "Moriremo tutti."

"Congratulazioni per essere ancora parte del gioco perché la morte è tutta intorno a te" gli ha detto scherzosamente il conduttore Ryan Tubridy e Cunnigham ha replicato: "Per adesso. Questo non significa niente. Moriremo tutti. Non dimenticare 'Valar Morghulis', che significa 'tutti gli uomini devono morire'."

Quanto dobbiamo prendere in considerazione la dichiarazione di Ser Davos? La guerra che si profila nell'ottava e ultima stagione de Il trono di spade vedrà le forze di Westeros confrontarsi con l'esercito degli White Walkers e il conflitto potrebbe essere talmente distruttivo da sterminare la popolazione, chiunque abbia la meglio alla fine. Per adesso è difficile sbilanciarsi. La sola notizia davvero sicura è che Il Trono di Spade 8 debutterà su HBO il 14 aprile e in contemporanea anche in Italia su Sky Atlantic HD. Nel frattempo è stata svelata la durata degli episodi dell'ottava stagione de Il trono di spade.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!