Il trono di spade 8: le foto rubate svelano il nuovo esercito di White Walker

Nuovi importanti arrivi nell'esercito del Night King anticipano echi della battaglia che si profila per la conquista di Westeros.

Mentre prosegue la lavorazione dell'ottava e ultima stagione de Il trono di spade, ogni nuova foto rubata dal set sembra anticipare spoiler intriganti. Le ultime foto comparse in rete sono state diffuse su Twitter dall'utente Hogwort7, account immediatamente oscurato, ma non sufficientemente in fretta da non salvare le immagini scattate a enorme distanza.

Leggi anche: Il Trono di Spade: 10 gadget per chi non ce la fa ad aspettare fino al 2019

Le foto in questione, diffuse dal sito Watchers on the Wall, anticiperebbero alcune importanti novità nell'esercito di White Walker del Night King. Nelle foto si scorge quella che potrebbe essere una presenza importante, il wight, umano ucciso e rianimato dagli White Walkers. Gli wight in questione sono a cavallo e si ipotizza che siano ex soldati defunti in battaglia. Dal momento che finora questo evento non si è mai verificato nella storia de Il trono di spade, questa novità potrebbe rappresentare un'importante svolta.

Leggi anche: Il trono di spade: 8 teorie e supposizioni sulla stagione finale

Watchers on the Wall conferma che i personaggi a cavallo nelle foto sul set sono wights dal momento che indossano tute complete per il green-screen mentre gli White Walkers indossano solo trucchi prostetici e gli occhi blu vengono aggiunti in post-produzione. Il gruppo composto da wights e White Walkers si trova di fronte a un enorme parete in green screen wall sul set di Magheramorne, Irlanda del Nord.

Come sappiamo, gli White Walkers stanno marciando verso Westeros e quando l'ottava stagione si aprirà li vedremo sempre più vicini al loro bersaglio.

Il trono di spade farà ritorno su HBO nel 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!