Come sappiamo, per vedere l'ottava e ultima stagione de Il trono di spade, il pubblico dovrà attendere fino al 2019. La serie è in fase di lavorazione in Irlanda del Nord e i nuovi materiali rubati dal set lascerebbero presagire un massiccio spoiler.
Leggi anche: Il trono di spade: 8 teorie e supposizioni sulla stagione finale
Il set di Grande Inverno è costruito nella Moneyglass Estate nella Contea di Antrim. Ieri (31 gennaio) l'intera struttura sarebbe stata data alle fiamme mentre oltre 200 comparse sono state coinvolte in una maestosa battaglia. A quanto pare Grande Inverno brucerà e potrebbe perfino essere distrutto.
Big night of filming for #GOT8 tonight 26/1 at the Winterfell Set Moneyglass N.Ireland 200+ extras in a big battle scene. This was awesome to see tonight. @WatchersOTWall @WiCnet @GofTNews @GameOfThronesF_ #WinterIsComing #GOT #GameofThrones8 #Ireland pic.twitter.com/UqbUNP0Ira
— Oakleaf Photography (@jct_c) 26 gennaio 2018
Grande Inverno è la dimora ancestrale della casata Stark, ed è anche il luogo in cui hanno avuto inizio gli eventi che scatenano la Guerra dei 5 Re. Nella settima stagione abbiamo lasciato Grande Inverno governato da Sansa insieme ai fratelli Arya e Bran.
Ancor più importante, alla fine della stagione Grande Inverno era il luogo verso cui si stavano dirigendo Daenerys, Jon e molti altri personaggi della serie. Che cosa accadrà se Grande Inverno verrà distrutto dalle fiamme? Chi sopravviverà e chi perirà nell'incendio?
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!