Il Trono di Spade 8x3: la fotografia della battaglia di Winterfell è troppo scura, e i fan protestano

Il terzo episodio dell'ottava stagione de Il trono di spade ha fatto infuriare i fan per la fotografia troppo scusa durante la battaglia di Winterfell.

L'atteso terzo episodio de Il trono di spade 8, intitolato The Long Night, è andato in onda poche ore fa e i social media sono stati invasi dai lamenti dei fan per la fotografia troppo scura, soprattutto nelle sequenze dell'attesa battaglia di Winterfell. In molti hanno messo in luce come la fotografia dell'episodio fosse talmente scura da impedire di distinguere cosa accade.

Il Trono Di Spade 8X03 6
Il Trono di Spade 8x03: Kit Harington interpreta Jon Snow

"Lo vedete ora?!" ha scherzato l'attrice Leslie Jones diffondendo su Twitter un video con un fuoco che aiuta a illuminare il monitor della tv.

"Come si toglie la modalità notturna?" ha chiesto Desus Nice di Desus & Mero.

"Il riassunto di stasera è stato fatto da Han Solo" ha twittato Dave Itzkoff, postando una gif di Solo che dice "Credo che i mie occhi stiano meglio. Invece di un'ombra scura e sfuocata, vedo una luce sfuocata."
In un tweet successivo Dave Itzkoff rincara la dose commentando "Un episodio incredibile finora" insieme a una immagine completamente nera.

"Sono eccitato di scoprire quale percentuale de Il trono di spade riesco a comprendere dalle oscure profondità della mia tv per poi leggere il resto in un riassunto successivamente" ha commentato il critico di Vulture Jackson McHenry.

"Questa battaglia è divertente, ma anche visivamente incomprensibile" ha twittato Karen Han di Polygon.

"HBO l'ha chiamata la più spettacolare e vasta battaglia della storia della televisione e del cinema sapendo che non saremmo stati in grado di capire se è vero?" ha chiesto TC Sottek di The Verge.

Il trono di spade 8, Jerome Flynn al Comicon 2019: "Il terzo episodio sarà epico!"

L'ottava e ultima stagione dello show va in onda ogni domenica su HBO e, in Italia, su Sky Atlantic.