Il trono di spade 8: come vederlo in streaming in italiano

Il Trono di Spade 8 debutterà in Italia nella notte tra il 14 e il 15 aprile: come guardare le puntate della serie tv in streaming in italiano su Sky Go e Now TV.

Come vedere Il Trono di Spade 8 in streaming in italiano? Ogni volta che, ormai da 9 anni, si avvicina l'appuntamento con la serie HBO è sempre questa una delle domande poste più spesso ai motori di ricerca online nel nostro Paese. Ebbene la risposta è una sola: sulle piattaforme streaming di Sky.

Sky è il solo modo assolutamente legale per vedere Il Trono di Spade anche in Italia, in TV o in streaming. Se non avete una tv a casa, siete in viaggio o semplicemente avete già il pc accanto e preferite lo streaming ci sono due modalità per seguire lo show: Sky Go (o la sua versione potenziata Sky Go Plus) e Now TV. Di questi il solo ad essere gratuito, ma solo per le prime due settimane, è Now TV, mentre Sky Go e Sky Go Plus richiedono l'abbonamento a Sky. Per usufruire di Sky Go è necessario scaricare Sky Go sul proprio computer Windows o Mac. Per farlo basta andare sul sito skygo.sky.it. Una volta installato il programma è necessario fare il login con le proprie credenziali d'accesso a Sky. Con Sky Go è possibile anche mettere in pausa le puntate, riprendere la visione in un secondo momento. Per potersi connettere a Sky Atlantic a episodio già iniziato è necessario attivare Sky Go Plus, la versione potenziata di Sky Go, che consente non soltanto l'accesso a un numero doppio di dispositivi (4 anziché 2), ma soprattutto permette di scaricare le puntate de Il trono di spade per guardarle anche senza una connessione a internet. Rispetto a Sky Go, la versione Plus è più dispendiosa in quanto, senza un abbonamento a Sky Multiscreen, costa 5,40 euro al mese. Sia Sky Go che Sky Go Plus sono disponibili anche per smartphone e tablet su App Store e Google Play.

Il trono di spade 8 su Sky e Now TV: quando e come guardarlo

Got S8 Firstlook 11
Il Trono di Spade 8: Isaac Hampstead Wright è Bran in una nuova foto

Per guardare Il Trono direttamente in streaming ita su NowTv, la piattaforma che contiene tutti i programmi, i film e le serie tv di Sky e Fox, basta collegarsi al sito e selezionare il pacchetto serie tv. Now Tv al momento è il solo sistema legale per usufruire di due puntate della serie in maniera gratuita: la piattaforma dispone infatti di un periodo di prova gratuito di 14 giorni, al termine dei quali sarà possibile scegliere se abbonarsi, al costo di 9,99 euro al mese, oppure annullare l'iscrizione. Per chi invece è già abbonato: basterà accedere a NowTv con le proprie credenziali e selezionare Il Trono di Spade tra tutte le serie tv proposte. Su NowTv al momento sono disponibili tutte le 7 stagioni precedenti.