L'ultimo episodio della settima stagione de Il trono di spade ha superato il record ottenuto a inizio agosto con la quarta puntata. Un totale di 12.1 milioni di telespettatori si è sintonizzato su HBO, migliorando del 13% il record precedente e addirittura del 36% il risultato di ascolti dell'esplosivo finale della sesta stagione. Grazie ai replay e allo streaming, gli ascolti salgono fino a 16.5 milioni.
Leggi la recensione: Il trono di spade 7, The Dragon and the Wolf, danza di draghi e di lealtà
L'episodio, intitolato "Il drago e il lupo", ha la durata record di 80 minuti e segna la conclusione di una stagione martoriata dagli attacchi informatici degli hacker, che in più occasioni hanno rilasciato online gli episodi prima della messa in onda ufficiale.
I dati di ascolto dell'adattamento dei romanzi scritti da George R.R. Martin sono cresciuti in modo esponenziale negli ultimi anni, considerando il debutto avvenuto con soli 2.2 milioni di spettatori e passando poi ai circa 8 milioni delle première della quinta e della sesta stagione.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!