Il Segreto anticipazioni 27 aprile 2020: Marcela sempre più risentita verso Matias

Nella puntata de Il Segreto, in onda lunedì 27 aprile 2020 su Canale 5, Matias comincia a collaborare con Alicia, ma Marcela... Anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di lunedì 27 aprile 2020 su Canale 5 alle 16:10 e le anticipazioni mettono al centro dell'attenzione il rapporto di Matias con Alicia e Marcela.

Dopo una serie di domande di rito, Matias capisce di potersi fidare di Alicia e i due iniziano a collaborare alla causa comune. Marcela è insofferente all'atteggiamento indolente di Matias e non gli nasconde il risentimento che prova nei suoi confronti. Tomas seppur geloso ed innamorato deve arrendersi e allontanarsi da Marcela. Don Ignacio parla alle sue figlie spiegando chiaramente la situazione della fabbrica ed il ruolo che avrà Ramon una volta arrivato a Puente Viejo. La situazione alla miniera è arrivata al limite e Adolfo decide di affrontare sua madre e chiederle di effettuare opere che migliorino le condizioni lavorative dei minatori.

Il segreto tornerà lunedì 27 aprile 2020, intorno alle 16:10 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo.