Il Segreto anticipazioni 25 aprile 2020: l'intesa tra Rosa e Adolfo irrita Marta

Nella puntata de Il Segreto, in onda sabato 25 aprile 2020 su Canale 5, l'intesa tra Rosa e Adolfo irrita terribilmente Marta.. Anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di sabato 25 aprile 2020 su Canale 5 alle 15:10 e le anticipazioni riportano gli spettatori nel nuovo triangolo sentimentale tra Marta, Rosa e Adolfo.

Ignacio è messo alle strette da Marta ma non cede e cerca di cambiare argomento. Marta capisce che il padre ha un segreto e, decisa a scoprirlo, va in fabbrica a chiedere a Pablo ed Urrutia. Matias, ritornato a Puente Viejo, si mostra schivo e poco affettuoso con Marcela, che gli chiede spiegazioni e attenzioni. Rosa e Adolfo continuano a fare lunghe passeggiate lungo la riva del fiume e la loro intesa irrita molto Marta. Matias va a salutare Mauricio in municipio e gli fa molte domande sulla fabbrica e sulla miniera, arrivando ad insospettire il Sindaco. Matias si reca in missione a casa di Urrutia e chiede di lui, ma Alicia gli spiega che il contatto non è suo padre ma lei.

Il segreto tornerà sabato 25 aprile 2020, intorno alle 15:10 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo. Trovate qui le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 16:10.