Il Segreto anticipazioni 25 agosto 2020: Martin è il solo a sapere chi sia l'assassino

Il Segreto torna martedì 25 agosto 2020 su Canale 5 alle 15:45 circa con le repliche della prima stagione. Fin dalle anticipazioni Martin ha un ruolo fondamentale per scoprire chi ha ucciso il fratellino.

Il Segreto torna martedì 25 agosto 2020 su Canale 5 con le repliche della prima stagione. Fin dalle anticipazioni si cerca l'assassino del figlio di Tristan e Angustias.

Angustias è sempre più fuori di sè, come anticipato dal promo dell'episodio 55: dopo la morte del suo bambino deve sopportare anche la rivelazione che Pepa le fa circa il fatto che Martin è figlio suo. Nel frattempo, la levatrice è molto depressa e sconvolta per il volta faccia di Tristan, che sembra non essere completamente sicuro della sua innocenza. Chi ha ucciso il piccolo? Tristan arriva a interrogare addirittura il piccolo Martin senza neppure immaginare che il bambino è il solo ad aver visto il volto di chi ha ucciso il fratellino. Il padre scopre così che si tratta di un'assassina... Soledad cerca di contattare Juan ma il ragazzo è profondamente ferito e non vuole avere alcun contatto con lei.

Il segreto tornerà martedì 25 agosto 2020, intorno alle 15:45 circa su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguire la soap in replica tra i programmi on demand.