Il Segreto anticipazioni 19 giugno 2020: Ignacio cerca di far ragionare Rosa sulle nozze

Nella puntata de Il Segreto, in onda venerdì 19 giugno 2020 su Canale 5 alle 15:30, Ignacio affronta Rosa e cerca di convincerla a non affrettare le nozze, ma non sa di Marta e Adolfo... Anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di venerdì 19 giugno 2020 su Canale 5 alle 15:30 e le anticipazioni tornano alle precipitose nozze tra Rosa e Adolfo, che don Ignacio sta cercando di rallentare.

Ignacio cerca di convincere Rosa a ponderare la sua decisione, ma la ragazza insiste a voler sposare Adolfo in brevissimo tempo. Encarnacion continua ad aiutare Carolina, ma capisce che il suo comportamento è molto strano e le chiede spiegazioni. Isabel invita Francisca a fare merenda nel suo giardino, ma Francisca inizia ad avere degli strani sintomi che la spingono a restare nascosta nel padiglione de La Habana. Lo strano sciopero della fame di Dolores le procura un'ulteriore multa. Raimundo arriva a La Habana chiedendo di Isabel e riconosce Antonita (incontrata mentre raccoglieva i fiori preferiti di Francisca). Adolfo approfitta di un'occasione particolare per andare a la Villa a parlare con Marta rimasta da sola in casa.

Il segreto tornerà venerdì 19 giugno 2020, intorno alle 15:30 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguire la soap in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo.