Il Segreto anticipazioni 18 marzo 2020: chi ha sparato a Meliton?

Nella puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 18 marzo 2020 su Canale 5, qualcuno spara a Meliton: per lui non c'è più nulla da fare. Anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di mercoledì 18 marzo 2020 su Canale 5 e le anticipazioni ci parlano di una tragedia che si consuma nel bel mezzo dei festeggiamenti per il matrimonio.

Nonostante Puente Viejo viva uno dei momenti più drammatici della sua storia, la comunità ha deciso di festeggiare il matrimonio di Lola e Prudencio con un grande banchetto. Qualcuno, però, ha deciso di allontanarsi per cercare da solo nuovi indizi che portino alla comprensione del mistero delle acque contaminate. Purtroppo, sorpreso da solo, in totale assenza di testimoni, Meliton viene colpito a morte da alcuni colpi di fucile. Chi è stato a sparare?

Il segreto tornerà domani, 18 marzo 2020, intorno alle 16:40 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo. Trovate qui le anticipazioni dell'episodio in onda oggi, 17 marzo.