Il Re Leone, il teaser trailer del film live action è emozionante

Il Re Leone tornerà sugli schermi, questa volta in versione live-action, il 19 luglio 2019 e online è apparso il primo trailer, anche in italiano.

Il Re Leone, il classico d'animazione della Disney, tornerà nell'estate 2019 con una versione diretta dal regista Jon Favreau e online è stato condiviso il primo emozionante teaser trailer in cui si sente Mufasa spiegare al figlio Simba che un giorno, dopo la sua morte, sarà lui a ereditare il compito di governare.
Il video mostra inoltre la presentazione del protagonista agli altri animali, l'iconica sequenza del cult d'animazione sulle note della canzone Il cerchio della vita e qualche immagine di due delle scene più importanti del film.

Ecco il teaser, anche in italiano:

Il poster ufficiale del film:

Visualizza questo post su Instagram

Take your place. #TheLionKing

Un post condiviso da Walt Disney Studios (@disneystudios) in data: Nov 22, 2018 at 3:00 PST

The Lion King è uno dei film più attesi del 2019 e avrà nel suo cast la diva del pop Beyoncé Knowles nella parte di Nala; Donald Glover e JD McCrary interpretano Simba, rispettivamente, in versione adulta e quando è un cucciolo, James Earl Jones riprende il ruolo di Mufasa, Chiwetel Ejiofor sarà Scar, Seth Rogen interpreterà Pumbaa, Billy Eichner veste i panni di Timon e John Oliver quelli di Zazu. Alfre Woodard sarà Sabari, la madre di Simba.

Tim Rice ed Elton John, compositori delle canzoni originali del lungometraggio animato, si sono inoltre occupati della creazione di alcuni brani inediti per la nuova versione della storia di Simba, il cucciolo di leone cresciuto distante dal regno che era stato guidato dal padre Mufasa e che torna ormai adulto a lottare per togliere il potere al malvagio zio Scar.

Il re Leone arriverà nei cinema il 19 luglio 2019.