Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni 1° ottobre 2021: Flora nasconde un segreto

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, venerdì 1° ottobre 2021 alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Flora Ravasi nasconde un segreto, Adelaide ne è sicura.

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, venerdì 1° ottobre 2021, su Rai1 alle 15:55 con la nuova puntata. Le anticipazioni continuano a puntare l'attenzione sul complicato rapporto tra Flora Ravasi e Adelaide.

Il primo numero del Paradiso Market è finalmente pronto. Vittorio si trova a fare da mediatore tra Agnese e Flora che non sembrano andare d'accordo su nulla. C'è anche qualcun altro, però, che continua a osservare la Ravasi in attesa di un passo falso: è Adelaide, convinta che Flora nasconda un segreto che lei vuole scoprire a tutti i costi.
In preda ai dubbi sul suo futuro, Ludovica chiede supporto a Marcello.
Dopo avere scoperto che i fiori erano un pensiero di Salvatore, Anna reagisce male.
Intanto Gloria scopre da Stefania che Ezio vuole risposarsi e decide di non inviargli più la lettera.

Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tutti i giorni alle 15:55. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare gli episodi delle passate stagioni grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.