Il Paradiso delle signore 5, anticipazioni 14 ottobre 2020: Marta trasloca a New York?

Nella nuova puntata de Il paradiso delle signore 5, in onda mercoledì 14 ottobre 2020 su Rai1 alle 15:55, Marta lascia intendere di preferire New York a Milano, ma Vittorio... Anticipazioni.

Il Paradiso delle signore 5 torna su Rai1 mercoledì 14 ottobre 2020 con una nuova puntata in onda alle 15:55. Le anticipazioni ci portano nel dramma di Vittorio, che non sa come sia meglio comportarsi con Marta.

Vittorio infatti inizia a capire che forse il futuro di Marta potrebbe essere a New York e non vorrebbe tarparle le ali, ma allo stesso tempo non sa bene come fare con il lavoro e con la loro vita a Milano.
Dopo averlo annunciato a Silvia, Luciano comunica la sua decisione di andare via di casa anche a Federico che sembra rasserenato riguardo alla scelta del padre, ancor più perché il ragazzo in questo momento è molto impegnato sia con Adelaide per l'elezione della presidentessa al Circolo sia al Paradiso, con Marta, alla ricerca di una testimonial per il lancio della nuova collezione.

Il paradiso delle signore, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tornerà con la puntata del 14 ottobre 2020 alle 15:55.
In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.