Il Paradiso amaro di George Clooney in Blu-ray e DVD dal 6 giugno

Il film fimato da Alexander Payne arriva in homevideo con due edizioni targate 20th Fox, che lo stesso giorno propone in uscita anche Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi e la seconda stagione di Sons of Anarchy.

La 20th Century Fox Home Entertainment annuncia l'arrivo dal 6 giugno in Blu-ray con copia digitale e in DVD di Paradiso amaro, l'emozionante commedia di Alexander Payne, coinvolgente e al tempo stesso straordinariamente umana, vincitrice del premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale.

Il film, tratto dal romanzo di Kaui Hart Hemmings, accoglie un cast d'eccezione tra cui George Clooney e Shailene Woodley, promettente talento di Hollywood.
Paradiso amaro racconta la storia di Matt King, marito e padre assente, interessato solo al lavoro e alla gestione delle proprietà terriere della sua famiglia nelle isole Hawaii. In seguito ad un grave incidente della moglie, Matt cerca di recuperare il rapporto con le proprie figlie e inzia un lungo viaggio alla scoperta di se stesso e della propria vita.
Candidato a cinque premi Oscar e, come detto, vincitore per la miglior sceneggiatura non originale, Paradiso amaro ha conquistato anche due Golden Globe come miglior film drammatico e miglior attore in un film drammatico. Le edizioni homevideo avranno moltissimi contenuti speciali per scoprire tutti i retroscena di uno dei film più acclamati dell'anno.

Sempre in uscita il 6 giugno, ci sono altre due uscite targate 20th Century Fox da segnalare. La prima è Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi, il nuovo esilarante episodio sulle disavventure scolastiche di Greg Heffley che sarà disponibile in Blu-ray e DVD. Fra l'altro, per tutti gli appassionati delle avventure della schiappa Greg, sarà disponibile anche il cofanetto DVD che include Diario di una schiappa e Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi, per rivivere i primi due divertentissimi capitoli della fortunata serie di Jeff Kinney.
L'altra uscita riguarda la serie tv Sons of Anarchy che arriva finalmente in DVD con tutti gli episodi della seconda stagione.