Il mio nome è vendetta, su Netflix in streaming da oggi

Il mio nome è vendetta, il thriller di Cosimo Gomez con Alessandro Gassmann protagonista, arriva su Netflix in streaming a partire da oggi 30 novembre 2022.

Il mio nome è vendetta, su Netflix in streaming da oggi

Il mio nome è vendetta, il thriller di Cosimo Gomez con Alessandro Gassman protagonista, arriva su Netflix in streaming a partire da oggi 30 novembre 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio.

Dopo aver vissuto nell'ombra per anni in una tranquilla cittadina del Trentino-Alto Adige, le vite di Santo (Alessandro Gassmann, un ex sicario della criminalità organizzata, e sua figlia Sofia (Ginevra Francesconi), un'adolescente campionessa di hockey, cambiano del tutto. Due criminali entrano in casa loro e uccidono barbaramente la madre e lo zio di Sofia, scatenando un regolamento di conti covato per quasi vent'anni.

Il Mio Nome E Vendetta 1
Il mio nome è Vendetta: una scena del film

Sofia scoprirà che la verità le è sempre stata taciuta e che Santo nasconde un oscuro passato di affiliato alla 'ndrangheta. Non senza conflitto, la ragazza accetterà un'eredità fatta di furia e violenza e si alleerà con il padre per vendicarsi senza pietà. Il film è prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai per Colorado Film, e vede nel cast anche Alessio Praticò, Francesco Villano, Mauro Lamanna e Remo Girone.