Il gatto con gli stivali: Featurette esclusiva

Le immagini esclusive presentate da Movieplayer.it quest'oggi ci mostrano Antonio Banderas, Zach Galifianakis e Salma Hayek alle prese con le sedute di doppiaggio del cartoon DreamWorks.

La voce vellutata di Antonio Banderas ci dà il benvenuto nella triplice versione de Il gatto con gli stivali. La star spagnola più caliente e amata internazionalmente ha doppiato, infatti, l'orgoglioso gatto spadaccino nella versione inglese, spagnola e italiana dello spin-off animato dedicato al celebre felino nato dalla saga di Shrek. L'attore unirà le proprie forze a quelle del regista Chris Miller per far conoscere al mondo intero la leggenda dietro l'eroe, fuorilegge che, prima di incontrare Shrek, si trasformerà in salvatore della patria quando, insieme all'astuta e sensuale Kitty Zampe di Velluto (Salma Hayek) e al geniale Humpty Dumpty (Zach Galifianakis), salverà la propria città mentre è impegnato a organizzare il furto dell'oca dalle uova d'oro.

Oltre alla bollente coppia latina Banderas-Hayek e al folle Zack Galifianakis, star della saga comica Una notte da leoni, il nuovo lungometraggio animato targato Dreamworks che sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 16 dicembre ospita altri doppiatori di tutto rispetto. Tra questi il ruvido Billy Bob Thornton e l'eclettico cineasta messicano Guillermo del Toro. Il doppiaggio è uno degli ingredienti più affascinanti di questa riuscita avventura farsesca che farà divertire grandi e piccini. A dimostrarcelo ci pensa la featurette esclusiva che oggi Movieplayer.it presenta la quale ci permette di scoprire i segreti, le tecniche e i trucchi dei tre attori protagonisti del film che, una volta soli di fronte al microfono nello studio DreamWorks, hanno sfoderato tutta la loro grinta per riprodurre la gamma di sentimenti propria dei personaggi. Per assistere alle sedute di doppiaggio non perdetevi la featurette esclusiva che potete trovare qui sotto. Buona visione!