Il futuro in un bacio, su Netflix in streaming da oggi

Il futuro in un bacio, il nuovo film con Alvaro Cervantes e Silvia Alonso, arriva su Netflix in streaming a partire da oggi 3 marzo 2023 per tutti gli utenti abbonati.

Il futuro in un bacio, su Netflix in streaming da oggi

Il futuro in un bacio, il nuovo film con Alvaro Cervantes e Silvia Alonso, arriva su Netflix in streaming a partire da oggi 3 marzo 2023 per tutti gli utenti abbonati al servizio.

Il futuro in un bacio racconta la storia di Javier (Álvaro Cervantes), che all'età di sedici anni bacia una ragazza per la prima volta scoprendo di avere un dono molto particolare: se bacia una ragazza può vedere il futuro della sua relazione con lei prima ancora di viverla. Questo "dono" però non fa che creare problemi perchè tutte le storie che inizia "vanno a finire male" e quindi lui decide di lasciarle prima di avere il cuore spezzato. Tuttavia le cose cambiano quando una sera bacia Lucia e si vede felicemente sposato con lei. L'unico problema è che Lucia è la fidanzata del suo migliore amico.

Il Futuro In Un Bacio
Locandina di Il futuro in un bacio

La sinossi riporta: In piena adolescenza, all'età di sedici anni, Javier bacia per la prima volta una ragazza scoprendo di avere il dono della "veggenza amorosa". Infatti, attraverso lo sfioramento delle labbra, può intravedere il futuro di una relazione ancora prima di iniziarla. Questo potere, però, gli ha sempre impedito di avere storie a lungo termine, poiché è lui a interrompere i rapporti di coppia prima che la situazione inizi inevitabilmente a peggiorare.

Un giorno, però, qualcosa cambierà. Una sera, Javier bacerà Lucía, e noterà come il futuro con lei possa essere radioso: felicità una famiglia e dei figli. C'è un solo problema: lei è la ragazza del suo migliore amico... Come farà a risolvere questa situazione inaspettata?