Il fratello di Paul Walker, Cody, firma un contratto cinematografico

E' apparso in Fast and Furious 7 come "controfigura" di suo fratello Paul e adesso si prepara ad iniziare la sua carriera nel cinema.

Subito dopo un weekend trionfale per Fast & Furious 7, che segna anche l'ultima apparizione di Paul Walker sullo schermo, arriva la notizia che il fratello dell'attore scomparso tragicamente nel novembre 2013 si prepara a seguirne le orme professionali. Cody Walker, insieme all'altro fratello di Paul, Caleb Walker, ha letteralmente sostituito Paul in alcune scene che non è riuscito a girare. Con un impressionante lavoro di CGI, il volto di Paul infatti è stato letteralmente piazzato sui corpi di Cody e Paul, in modo da dare un senso compiuto alla storia.

Leggi anche - Fast & Furious: 10 elementi fondamentali di una saga inarrestabile

Cody, che è di quindici anni più giovane di Paul (e gli somiglia tantissimo, soprattutto da quando ha cambiato taglio di capelli) aveva già iniziato a collaborare con l'agente di suo fratello, Matt Luber, e ha firmato un contratto con la Paradigm. Prima di Fast & Furious 7 non era mai apparso sul grande schermo, e lavorava come paramedico.

Leggi anche - Fast & Furious 7: l'adrenalinica ed emozionante colonna sonora del film