Il dittatore: una clip esclusiva tratta dagli extra del DVD

Ecco per voi, solo su Movieplayer.it, una delle scene tagliate che sono entrate a far parte degli extra della versione home video.

NOTIZIA di 17/10/2012

Dopo essersi fatto beffe dei leader mediorientali noti per non possedere tutto questo spiccato sense of humor, dopo aver fatto impazzire la stampa con i suoi finti proclami politici, dopo aver tenuto col fiato sospeso i membri dell'Academy che avevano avuto la malaugurata idea di invitarlo in quanto candidato all'Oscar per Hugo Cabret, Il dittatore di Sacha Baron Cohen arriva in home video. Universal Pictures Italia è lieta di presentare il DVD e l'edizione Blu-ray più E-copy del film, in vendita da oggi 17 ottobre, con esclusivi contenuti speciali e scene mai viste prima. Sulla scia del successo di Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, Il dittatore ha incassato più di 150 milioni di dollari al box office mondiale, conquistando il pubblico internazionale con una comicità sfrontata e vergognosamente divertente che mette in ridicolo le contraddizioni del mondo occidentale. Il film, diretto dal fidato Larry Charles, vede nel cast Ben Kingsley, Megan Fox e Anna Faris.

Gli extra del DVD contengono:
- Scene Eliminate ed Estese;
- Intervista a Larry King;
- Video Musicale - Best Love Song Your Money is On The Dresser (Contenuto Esclusivo del Blu-ray).

Oggi Movieplayer.it vi permette di dare un'occhiata esclusiva agli extra con una divertente clip esclusiva, appartenente alle scene eliminate ed estese, che contiene un dialogo tra Sacha Baron Cohen e Ben Kingsley. Buona visione!