Il commissario Montalbano: Una voce di notte stasera su Rai1 in replica

Il commissario Montalbano torna stasera su Rai1 alle 21:25 con l'episodio Una voce di notte, scelto dalla RAI in questo nuovo ciclo di repliche.

Il commissario Montalbano torna stasera su Rai1 alle 21:25 con Una voce di notte, uno degli episodi dedicati al commissario di Vigata in replica scelto dalla RAI per il consueto appuntamento del lunedì. La settimana scorsa Montalbano ha ancora una volta vinto la prima serata con quasi 4,6 milioni di telespettatori e 20.39 punti di share, raddoppiando quasi i numeri del secondo classificato, Che bella giornata di Checco Zalone su Canale 5.

Nella puntata di stasera, 28 ottobre, Salvo Montalbano (Luca Zingaretti) affronta il caso della tragica morte di una giovane donna, Mariangela Carlesimo, fidanzata di Giovanni Strangio, figlio di un politico locale. Qualcuno ha ucciso la ragazza con efferatezza e tutta la situazione sembra creata ad arte per mettere il Commissario nei guai con la politica e decretare la sua fine professionale. Ma il commissario è come sempre più scaltro di chi vuole incastrarlo e porterà alla luce una squallida verità che svela quanto la giovane donna sia stata due volte vittima.

Una voce di notte è diretta, come tutte le altre puntate de Il Commissario Montalbano, da Alberto Sironi, scomparso all'inizio di agosto. Sarà trasmessa su Rai1 dalle 21:25. In streaming sarà possibile seguire l'episodio sulla piattaforma RaiPlay. A partire da domani sarà possibile rivedere Una voce di notte nella sezione dedicata sempre sul sito RaiPlay.