Il commissario Montalbano: Una voce di notte stasera su Rai1

Stasera su Rai1 alle 21:25 torna Il commissario Montalbano con la replica dell'episodio Una voce di notte, originariamente in onda nel 2013.

Il commissario Montalbano torna stasera su Rai1 alle 21:25 con Una voce di notte, uno degli episodi dedicati al commissario di Vigata in replica, interpretato da Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Saverio Marconi.

Nella puntata di stasera, 15 dicembre 2020, Salvo Montalbano (Luca Zingaretti) affronta il caso della tragica morte di una giovane donna, Mariangela Carlesimo, fidanzata di Giovanni Strangio, figlio di un politico locale. Qualcuno ha ucciso la ragazza con efferatezza e tutta la situazione sembra creata ad arte per mettere il Commissario nei guai con la politica e decretare la sua fine professionale. Ma il commissario è come sempre più scaltro di chi vuole incastrarlo e porterà alla luce una squallida verità che svela quanto la giovane donna sia stata due volte vittima.

Una voce di notte è stata diretta da Alberto Sironi, scomparso lo scorso anno. Sarà trasmessa su Rai1 dalle 21:25. In streaming sarà possibile seguire l'episodio sulla piattaforma RaiPlay. A partire da domani sarà possibile rivedere Una voce di notte nella sezione dedicata sempre sul sito RaiPlay.