Il commissario Montalbano: L'altro capo del filo stasera su Rai1

Il commissario Montalbano torna stasera su Rai1 alle 21:25 con la replica de L'altro capo del filo, il primo episodio della stagione 2019.

NOTIZIA di 04/05/2021

Il commissario Montalbano torna stasera su Rai1, alle 21:25, con L'altro capo del filo in replica, il primo episodio della stagione 2019 tratto dall'omonimo romanzo di Andrea Camilleri, pubblicato nel 2016.

Nell'episodio in onda oggi, martedì 4 maggio 2021, mentre sulle coste della Sicilia continuano incessanti gli sbarchi di migranti e l'emergenza umanitaria non risparmia il Commissariato di Vigàta, Salvo e i suoi uomini si ritrovano anche alle prese con un efferato caso di cronaca: una giovane e bellissima ragazza, amica di Livia, viene ritrovata cadavere nella sua sartoria. Le ferite rinvenute sul corpo della donna denotano una particolare ferocia, disegnando un assassinio dai contorni indecifrabili.

L'altro capo del filo, uno degli ultimi episodi de Il Commissario Montalbano con la regia di Alberto Sironi, vede il ritorno dei volti già familiari agli spettatori: Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Sonia Bergamasco e l'immancabile Luca Zingaretti.