Il cinema degli anni '90 in 225 film: un video emozionante

Un emozionante video ripercorre il cinema degli anni Novanta con un montaggio di 225 film sulle note di un iconico brano degli Aerosmith.

Il cinema degli anni '90 viene ricordato in un emozionante video che ripercorre un decennio indimenticabile attraverso un montaggio sulle note di I don't wanna miss a thing degli Aerosmith, l'iconico brano che faceva parte della colonna sonora di Armageddon, e ricordando circa 225 film che hanno lasciato il segno.

Il filmato realizzato da Alessandro Maggia e pubblicato sul canale di Starlight Video Productions permette agli appassionati di cinema di compiere un viaggio davvero incredibile ricordando i titoli che hanno segnato gli anni Novanta.
Sullo schermo scorrono così immagini tratte da oltre 200 titoli che comprendono cult del cinema Titanic, Salvate il soldato Ryan, Schindler's List, Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre e American Beauty, Il silenzio degli innocenti senza nemmeno dimenticare Matrix e Il corvo.

Spaziando tra ogni genere gli spettatori potranno mettersi alla prova per scoprire se riusciranno a identificare tutti i titoli utilizzati per questa carrellata un po' nostalgica e molto artistica.