Idris Elba per Bastille Day

L'inteprete di Luther e Mandela: Long Walk to Freedom farà parte del cast del thriller terroristico il cui script porta la firma di Andrew Baldwin.

Lo vedremo tra pochi giorni anche sui nostri schermi nei panni di Heimdall in Thor: The Dark World, sequel che ha conquistato il pubblico americano; ma Idris Elba ha almeno un altro paio di film in uscita, oltre ad aver appena terminato le riprese dell'action The Gunman al fianco di Sean Penn, Javier Bardem e Jasmine Trinca. In vista per l'aitante attore inglese un nuovo ruolo in Bastille Day, progetto targato Vendome e Anonymous Content.

La pellicola, a cui non è ancora legato il nome di un regista, è scritta da Andrew Baldwin e vedrà impegnati alla produzione Philippe Rousselet per la Vendome insieme a Steve Golin, Bard Dorros e David Kanter per la Anonymous. La storia è quella di un giovane artista americano che vive a Parigi che si trova a collaborare con un agente della CIA per sventare uno spaventoso attacco terroristico contro la Ville Lumière.