Idris Elba cerca disperatamente di sopravvivere alla presa minacciosa di un ferocissimo leone nella prima foto del survival thriller Beast. Il personaggio di Elba si trova, infatti, costretto a lottare per sfuggire a un leone nella savana sudafricana. Lo stimato attore interpreterà il dottor Nate Samuels, un padre rimasto vedovo di recente che porta le sue due giovani figlie in una riserva di caccia di proprietà di un amico, ma si trova a dover fare i conti con l'animale selvaggio.
Nella foto di Beast diffusa da Fandango, il Dottor Samuels sfoggia una ferita sanguinante causata da un enorme artiglio sulla spalla sinistra mentre impugna un walkie-talkie e presumibilmente chiede aiuto via radio. Una delle sue figlie, interpretate da Leah Jeffries e Iyana Halley, sembra terrorizzata nell'auto accanto a lui.
Idris Elba svela: "Ho venduto droga a una delle più grandi star di Netflix"
Il genere thriller di sopravvivenza si adatta bene a Idris Elba, che nel 2017 ha recitato in Il domani tra di noi e ha partecipato ad altre pellicole del genere. Elba ha mostrato la sua impressionante gamma recitativa e il suo eclettismo apparendo anche sia nell'MCU che nel DCEU.
L'attore ha da poco concluso le riprese di Luther, film che concluderà la popolare serie inglese che lo vede nei panni del decetive di polizia john Luther. Nei giorni scorsi è stato presentato al Festival di Cannes 2022 Three Thousand Years of Longing, nuovo film di George Miller con Idris Elba e Tilda Swinton.