Idris Elba potrebbe diventare Bond dopo l'addio di Daniel Craig?

L'attore Idris Elba potrebbe essere uno dei candidati al ruolo di James Bond dopo l'addio di Daniel Craig all'iconico agente segreto.

Daniel Craig ritornerà ancora una volta nel ruolo di James Bond in occasione del prossimo film dedicato all'agente segreto. La produttrice del franchise, Barbara Broccoli, ha però confermato che in futuro il ruolo potrebbe essere affidato a un attore di origine afroamericana, alimentando nuovamente le ipotesi che sia Idris Elba a ottenere l'iconico ruolo.
Secondo quanto rivelato dal Daily Star, il regista Antoine Fuqua, parlando con la produttrice, ha infatti sostenuto fosse arrivato il momento giusto per affidare il ruolo di Bond a un attore di colore e Barbara avrebbe dichiarato di essere d'accordo con lui, ribadendo che "alla fine accadrà".

Se i responsabili della Eon Productions fossero disposti a considerare attori di etnia diversa rispetto alla tradizione per il ruolo di Bond ci sono delle buone probabilità che Idris Elba, star di Luther e in questi mesi impegnato anche come regista con Yardie, diventi uno dei candidati in corsa per la parte. Per ora, in ogni caso, bisognerà attendere il ventiseiesimo lungometraggio dedicato alle avventure di 007: Craig riprenderà la parte in occasione del film in arrivo nei cinema nel novembre 2019.

Idris Elba potrebbe diventare Bond dopo l'addio...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Idris Elba nel cast del film Ghetto Cowboy
Dwayne Johnson: "Sono l'uomo più sexy al mondo, Idris Elba non è un problema"