Idris Elba protagonista dell'action movie Stay Frosty

Idris Elba sarà il protagonista dell'action movie Stay Frosty, progetto descritto come un mix tra Die Hard e Arma Letale.

Idris Elba sarà il protagonista del film Stay Frosty, un nuovo progetto action diretto da Sam Hargrave e che verrà prodotto da Warner Bros dopo averne ottenuto i diritti a fronte di un investimento pari a 1 milione di dollari.
La sceneggiatura è stata firmata da Tyler Marceca e nel team della produzione ci sarà anche Mike Richardson di Dark Horse Entertainment.

Turn Up Charlie 4
Turn Up Charlie: Idris Elba nel suo ruolo di DJ

Stay Frosty racconterà la storia di un uomo che va alla ricerca di un assassino dopo essere riuscito a sopravvivere a un colpo d'arma da fuoco che l'ha colpito alla testa, con lo scopo di fermarlo prima che torni in azione e prima delle festività natalizie. Il personaggio interpretato da Idris Elba vuole infatti riuscire a festeggiare insieme all'amato figlio.

I produttori descrivono il progetto come un ritorno agli action movie in stile anni '80, dall'atmosfera simile a Trappola di cristallo e Arma letale.

Idris Elba è attualmente impegnato nelle riprese di The Harder They Fall, un western diretto da Jeymes Samuel, e prossimamente tornerà sugli schermi cinematografici grazie a The Suicide Squad: Missione Suicida.