Ian Somerhalder, ha pubblicato il suo numero di telefono su Instagram per tornare in contatto con i fan dopo un periodo di silenzio sui social network, a causa del troppo lavoro.
Ian Somerhalder, star di The Vampire Diaries e Lost, al momento è impegnato nel progetto V-Wars, nuova serie televisiva Netflix sui vampiri che lo ha tenuto molto impegnato. L'attore ha quindi trascurato i suoi fan sui social network, per questo ha deciso di utilizzare un nuovo modo per comunicare con loro, ovvero tramite cellulare: "Ciao a tutti, ho appena finito la mia ultima sessione di lavoro per V-War, ma vi voglio dare questo... Aggiungetemi in rubrica, vi salverò anche io e potremo inviarci messaggi"

Il numero lasciato dalla star riportava a un sito web in cui lasciare i propri dati, per essere poi reindirizzati a una vera e propria community dove Ian Somerhalder interagisce con i fan. Un metodo alternativo per potersi avvicinare ancora di più alle persone che lo hanno seguito per tanti anni e che, ancora oggi, lo seguono, soprattutto per sensibilizzarli sulle cause umanitarie che l'attore segue con impegno.
In effetti, Ian Somerhalder dopo The Vampire Diaries è rimasto molto popolare, soprattutto dopo l'annuncio di questo nuovo progetto per Netflix, V-Wars in cui passa dal lato della luce, interpretando il dottor Luther Swann, destinato a salvare il mondo dalle creature del male. Proprio un anno fa, l'attore ha pubblicato la prima foto dal set, svelando il suo nuovo personaggio:
Netflix non ha ancora annunciato una data d'uscita ufficiale per la serie, ma voci di corridoio dicono che sarà lanciata a inizio anno 2020.